sabato 18 giugno 2016

"The Floating Piers"





25 Giugno 2016

Continua la nostra azione di supporto della Funzione di Segreteria gestita egregiamente dai volontari di Brescia; almeno un nostro operatore in questi giorni è stato in loco. Visto l'enorme afflusso vengono utilizzati tutti i volontari che si sono resi disponibili attraverso il nostro portale di pre accreditamenti coordinato dalle Province e dalla Regione Lombardia.

Solo un dato per tutti dopo una settimana hanno prestato servizio di supporto alla popolazione già 1700 volontari di protezione civile.

Vi inserisco un link dove la passerella è stata sorvolata in notturna da un Drone ( GiornalediBrescia):

Giornaledibrescia_video_drone


20 Giugno 2016

Operativi al 100%: passata la fase di assestamento dell'applicativo e della location della sala segreteria, siamo operativi al 100%.

Continua la fase di supporto alla Provincia di BS con anche l'intervento della funzione segreteria della Provincia di VA.

La segreteria per seguire le turnazioni è operativa H24 con turni di 12 ore. Passato un W.E. critico per l'enorme afflusso di gente; affrontiamo la settimana con molta sicurezza di fare un bel lavoro.

I volontari di Protezione Civile operativi dunque.........

17 Giugno 2016

Attivazione Regionale del Volontariato di Protezione Civile per assistenza alla popolazione in occasione dell'evento sul lago d'Iseo dal 17 Giugno al 03 Luglio 2016; la funzione segreteria sarà operativa dal pomeriggio del 17 giugno per gestire l'accreditamento dei volontari che prestano servizio.

Dopo una notte passata a pianificare dalle ore 06,00 del 18/06/2016 siamo operativi e primi volontari di Protezione Civile arrivati ad Iseo sono stati registrati e resi operativi sull'evento.

La segreteria, seguendo l'evento, sarà operativa 24 ore su 24 con turnazioni di 12 ore; tutto il flusso sarà gestito dall'applicativo PROTEZIONET già testato ad EXPO 2015.

Come logistici Le Aquile sez. Oglio-Po saranno a Sulzano il 02 Luglio 2016

Buon lavoro a tutti i volontari di protezione civile!

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi dell'attività

AVPC Le Aquile sez. Oglio-Po

A questo link trovate la web cam sull'evento:

webcam-lago-diseo-floating piers

webcam-Montisola



Nessun commento: