lunedì 30 dicembre 2013

Un nido per le Aquile

Fiat Doblò con modulo segreteria da campo, fuoristrada Iveco Massif con modulo cucina da campo, Fiat Ducato con cassone telonato, Ford Transit con carrello appendice per rischio idrogeologico. Tende, gazebo a montaggio rapido, impianti di illuminazione, strutture per refettorio, tavoli e panche. Mezzi ed attrezzature acquistati e messi da parte negli anni che si sono sempre rilevati preziosissimi per i nostri interventi. Nonostante la generosità di alcuni privati che negli anni ci hanno concesso strutture per il loro ricovero, da qualche mese sono però “senza tetto”.
Ci è venuto incontro il Comune di Martignana di Po, con il quale stiamo definendo gli ultimi dettagli dell'accordo per la concessione del diritto di superficie, per diversi decenni, su un terreno nelle vicinanze del campo sportivo comunale.
Potremo così, già dalla prossima primavera, iniziare a progettare l'utilizzo dell'area ed investire in strutture definitive per il ricovero dei nostri mezzi, concentrando nel progetto gli investimenti dei prossimi anni.
Economicamente – ma non solo, una mano è sempre benvenuta... – occorrerà anche il tuo aiuto! Puoi aiutarci tramite il nostro C/C (vedi coordinate nell'ultima pagina) e devolvere a “Le Aquile Oglio-Po” il 5 per mille, firmando e riportando nell'apposito riquadro nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale dell'Associazione! Eccolo: 90005450193.

Nessun commento: