martedì 8 maggio 2018

09 Giugno 2018 - Torneo di calcio Memorial Massimo Gozzi



Ecco impegno superato, 220 pasti serviti, pensiamo che nell'ottima riuscita del Memorial anche noi volontari de Le Aquile possiamo prenderci un pezzetto di merito; dentro di noi sappiamo che abbiamo operato al meglio per preparare gustosi pasti e sappiamo con il nostro lavoro di aver fatto fare bella figura all'associazione sportiva che ha organizzato il tutto, permettendogli di accantonare anche un piccolo risultato economico a favore delle attività dei i piccoli calciatori.


Se ce ne danno possibilità noi cerchiamo di essere utili al nostro piccolo paese. Alla prossima bimbi e ci sentiamo di dire l'importante non è vincere ma partecipare e divertirsi!







Sabato 9 giugno
a Martignana di Po si svolgerà una Manifestazione in ricordo di Massimo Gozzi, compaesano scomparso prematuramente, la nostra associazione ha deciso di collaborare mettendo in campo la squadra cucina per preparare i pasti ai bambini e ai genitori.

Non è un'attività di Protezione Civile ma come sempre cerchiamo anche di collaborare con altre associazioni del paese in occasione di manifestazioni e altre attività.
.........Buon divertimento ragazzi!

Nessun commento: