lunedì 17 dicembre 2007

Progetti per il 2008

Nel mese di gennaio si terranno, come previsto dallo Statuto dell'Associazione, le elezioni interne per il rinnovo del Consiglio Direttivo. Prima dell'estate cercheremo poi di portare a termine i lavori per le strutture che fungeranno da garage per i mezzi presso l'Area Tecnica di Addestramento nei pressi del campo sportivo comunale. Quest'anno infatti per vari motivi i lavori sono andati per le lunghe e sono ricominciati nel mese di ottobre. Fortunatamente una famiglia ci ha gentilmente concesso i garage di una cascina disabitata a Martignana di Po per mettere temporaneamente al riparo i mezzi durante l'inverno. Una volta terminate le strutture potranno comodamente ospitare fuoristrada, furgone, pick-up, carrello e barca.
Interessanti novità sono poi in arrivo dall'Ufficio Protezione Civile della Provincia di Cremona, che con molta probabilità ci coinvolgerà per la costituzione della colonna mobile provinciale, un insieme ben strutturato ed organizzato di mezzi e attrezzature pronti per ogni emergenza di tipo locale o nazionale.
Infine, per quanto riguarda il Settore Cinofilo, si lavorerà per portare al brevetto alcune delle nostre Unità Cinofile e per creare un gruppo autonomo di persone e cani che si dedichino unicamente alle attività di pet therapy.

Nessun commento: