venerdì 9 dicembre 2005

Gli altri investimenti di quest'anno

Nel corso dell’anno sono stati ultimati i lavori di finitura e arredamento della nuova Sede Sociale che ci è stata concessa dall’Amministrazione Comunale. Come negli anni scorsi abbiamo seguito la filosofia di accantonare risorse finanziare al fine di acquistare materiale ed attrezzature idonee alla nostra attività.
Dal momento che ci stiamo specializzando nella “logistica del campo tendato” – un campo tendato offre riparo ai volontari coinvolti o alle persone sfollate, ed è fondamentale in ogni emergenza – abbiamo acquistato altra attrezzatura da destinare a tale scopo.
Abbiamo acquistato 10 tavoli con relative panche richiudibili che offrono un totale di 80 posti a sedere per i pasti. Inoltre con il contributo annuale che ci è pervenuto dalla Amministrazione Provinciale abbiamo acquistato un soffione ad aria calda con relativi accessori per il riscaldamento delle varie tende per un costo totale di 1.600,00 € circa e abbiamo completato l’attrezzatura elettrica necessaria per distribuire in sicurezza la corrente all’interno del campo e per illuminare le tende stesse con una spesa di 500,00 €.
Ci siamo dotati infine di un gruppo di continuità con stabilizzatore di corrente che, filtrando la corrente prodotta dai generatori, evita che le apparecchiature elettroniche subiscano danni.

Nessun commento: